Hotellerie

Gamma completa di soluzioni per ogni tipo di superficie per decorare e valorizzare gli ambienti del vostro hotel con un’ estetica prestigiosa e per donare benessere totale agli ospiti.


Hilton Milan Hotel

L’edificio è situato nel cuore pulsante del capoluogo lombardo, rinomata capitale mondiale della moda e del design. Il progetto ha previsto un restyling delle camere, di Lobby, Bar e zona Lounge, nell’ottica di un’ospitalità elegante, contemporanea ma al tempo stesso classica e raffinata. Finiture, arredi e materiali sono stati selezionati proprio con l’intento di esprimere il senso della metropoli e la grande eredità italiana nel design.

Ph. Beppe Raso


Spa presso Resort Poiano

Alberto Apostoli, architetto leader a livello internazionale in ambito wellness, è abituato ad affidarsi all’enfasi poetica e materica delle ecosoluzioni Oikos nei suoi progetti più prestigiosi. In questa Spa presso l’Hotel Poiano nello stupendo scenario del Lago di Garda, il progettista ha giocato con la forza pura ed essenziale dei materiali naturali, accostati con maestria alle ecosoluzioni Oikos.

Il progetto si ispira nelle forme, nei percorsi e nei colori al territorio circostante riuscendo a ricreare un’atmosfera piacevole e rilassante, grazie anche a colori naturali e a textures intense. Le finiture materiche ad effetto ardesia, ruggine e in rilievo riescono a caratterizzare le quinte per un diffuso benessere degli ambienti. Giochi di luce naturale ed artificiale enfatizzano la cromomatericità delle superfici.

Ph. Luca Morandini


Town House Duomo Hotel

Primo e unico Hotel a 5 stelle affacciato su Piazza Duomo a Milano, il gioiello di ospitalità è stato ricavato all’interno di uno storico palazzo d’epoca. Le 14 suite di pregio, tutte diverse tra loro, sono state progettate da alcuni dei migliori designer italiani, tra cui Simone Micheli, e realizzate selezionando solo aziende leader.

I colori e le materie Oikos hanno permesso ai progettisti un alto livello di personalizzazione di tutti gli ambienti, garantendo ottimi standard di comfort e di qualità estetica. Per esprimere il meglio dell’eleganza e della raffinatezza Made in Italy, Simone Micheli ha scelto di Oikos un luminoso bianco, declinato in due tipologie di ecosoluzioni. Un interessante effetto antico e un altamente resistente smalto murale hanno donato un sapore contemporaneo a camere dalla lunga storia, con vista mozzafiato sulla Cattedrale.

Ph. Umberto Armiraglio / TownHouse Duomo by Seven Stars e Marco Piraccini

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...